Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Aggiungere il meteo sul tuo sito

Mai come in questo periodo abbiamo seguito le previsioni meteo

A seguito delle nevicate epocali e del crollo delle temperature, causa la perturbazione arrivata dalla Siberia che ha colpito l’intera Europa, i nostri impegni e le nostre abitudini sono stati completamente stravolti.

Aggiornamento del 09/02/2015: il sito web indicato nell’articolo non è più on line

Anche la nostra Capitale, Roma, al pari dell’intera penisola, è stata sconvolta da neve e gelate di cui non abbiamo memoria.
Seguendo i lavori di uno dei nostri team di programmatori per un nuovo portale giornalistico, abbiamo avuto l’idea, subito apprezzata, di inserire le informazioni del meteo.
Le reazioni dei visitatori non si sono fatte attendere, l’entusiasmo e l’alto numero di accessi ai link delle previsioni meteo hanno confermato immediatamente la bontà della scelta dei nostri programmatori.
Così abbiamo pensato di pubblicare questo articolo fornendo le informazioni necessarie per chiunque voglia inserire le info del meteo sul proprio sito.

Potete visitare il Sito web dal quale abbiamo preso il plugin delle informazioni meteo, alla seguente pagina, dalla quale potrete scegliere le diverse cartine meteo disponibili:

http://www.ilmeteo.it/previsioni

Vi consigliamo di inserire sul sito l’immagine in jpg della previsione dell’intera penisola. Inoltre potrete aggiungere i link alle info che deciderete di selezionare.
E questo è il Sito web di giornalismo NON SOLO ROMA, al dominio viasolferino.eu, che sulla home page riporta la mappa delle previsioni meteo in Italia.

Vi piace l’idea ma non sapete come realizzarla?

Puoi rivolgerti ad un tuo programmatore o, in alternativa, contattare la MGS Enterprise


Massimiliano Purinan
Webmaster Senior

Post Tagged with

    No comments to display