Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Area riservata per archivio documenti su un sito web? Ecco la soluzione!

Ti serve un’ area riservata per archivio documenti sul tuo sito web?

Archivio documenti su un sito webAziende e professionisti hanno spesso la necessità di uno spazio protetto ed accessibile solo da utenti autorizzati, all’interno del quale gestire e condividere documenti utili per l’attività lavorativa.
L’ Area riservata, a seguito del diffondersi del Cloud computing (trasferimento verso il web degli archivi di documenti e dei gestionali in precedenza gestiti su server interni alla struttura), sta trovando sempre maggiori consensi e diffusione.

In effetti questa soluzione offre grandi vantaggi in termini di semplicità ed economicità: al posto dei Server di rete interni delle strutture aziendali e professionali, abbiamo un comodo spazio su Server web presso un provider.
L’unico fattore indispensabile è una buona connessioen a internet.

Per semplificare il tuo lavoro oggi è possibile implementare il tuo sito web aggiungendo l’ area riservata per la gestione di un archivio documentale on line.

Si tratta di un software di archiviazione, un vero e proprio sistema gestionale, in cui i documenti vendono archiviati e resi disponibili agli utenti a cui è stato assegnato e creato, dall’azienda o dal professionista, un account (corrispondente ad una Username ed una Password), che potranno comodamente accedere ad una pagina web a loro dedicata e visualizzare o scaricare i documenti in qualsiasi momento sul loro PC.
L’Area riservata è a prova di hacker e, per ottenere un ulteriore livello di sicurezza, per documenti particolarmente sensibili, è possibile aggiungere una ulteriore password individuale (per ogni singolo documento).

L’Area è configurabile per Ruoli, cioè è possibile consentire la visualizzazione ed il download di un determinato documento anche ad un singolo individuo o ad una singola categoria (appartenente ad un determinato ruolo o, ad esempio, ad un ufficio direttivo).
Questo sistema è stato studiato e sviluppato per chi ha un intenso scambio di documenti con i propri dipendenti, partner, fornitori, ecc.

Trattandosi di una funzione molto importante e delicata vi consigliamo di rivolgervi ad aziende specializzate nell’ambito della Sicurezza informatica.
Avrete così delle buone garanzie che i vostri docuemnti ed il loro contenuto rimanga nel necessario ambito di segretezza.

Non sapete a chi rivolgervi?
Noi vi consigliamo la MGS Enterprise (clicca sul link per andare sull sito web aziendale), una azienda specializzata nella sicurezza a livello nazionale.

Per leggere le caratteristiche del Servizio di archiviazione documenti su siti web potete andare a questa pagina del sito web di MGS Enterprise.

E buona archiviazione in sicurezza!

Lo staff di Webmaster-Roma


    No comments to display