Sito-web-ai-primi-posti-su-Google

Assistenza tecnica remota su PC, veloce ed economica

Servizio di assistenza remotaAvete mai sentito parlare dell’ Assistenza tecnica remota?

Le moderne esigenze del mondo del lavoro spingono le aziende a migliorare continuamente l’efficienza dei propri servizi, conciliando al contempo la velocità e il risparmio.

Un gruppo di giovani professionisti impegnati nel settore dell’informatica sta portando ad uno sviluppo veramente interessante. La loro esperienza nella soluzione delle problematiche sui PC gli ha consentito di valutare che la prevalenza dei problemi riscontrati è causata da software e sistemi operativi.
Così hanno messo a punto un’ampia gamma di servizi di assistenza tecnica remota che possono svolgere sui PC di clienti di tutta Italia in remoto, direttamente dalla loro sede.
Per chi non lo sapesse, il servizio di assistenza tecnica remota consente di connettersi via web sul PC e operare direttamente a distanza.

I vantaggi di questa soluzione, molto apprezzata dalla loro clientela, sono innumerevoli. In particolare il servizio, non necessitando di spostamenti fisici del personale, viene realizzato a costi molto contenuti e in tempi estremamente rapidi.

Quando può essere fatto un intervento di questo tipo? Le tipologie di intervento si riassumono in queste differenti situazioni:

- Installazione Antivirus
- Eliminazione di Virus
- Pulizia e velocizzazione del PC (a seguito ad es. di vistosi rallentamenti)
- Up grade di software (patch di aggiornamento)
- Installazione di driver e settaggio di periferiche (stampanti, scanner, ecc)

L’alternativa che ha il cliente è quella di chiamare un tecnico presso la sua sede, oppore di dover portare il PC presso un Servizio di assistenza tecnica, con tempi e costi di gran lunga superiori.
Inoltre i tempi per il ripristino presso un’assistenza sono quantificabili in giornate, e non di 1 o 2 ore. Se avete portato un PC in assistenza sapete dopo quanti giorni ve lo ridanno!

Il costo, a parità di intervento è, come vi abbiamo anticipato, estremamente contenuto: parliamo di una cifra a partire da 30 euro + IVA .

Non avete mai provato un intervento di Assistenza tecnica remota? Allora questa potrebbe essere l’occasione buona!
Per saperne di più visitate il sito web dell’azienda.

Lo staff di webmaster-roma

CONDIVIDI L'ARTICOLO


    No comments to display