Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Per la ricerca di file Photoshop

Un motore di ricerca per file? E chi lo avrebbe immaginato!

Ovviamente non is tratta di file qualunque ma di file Photoshop.

Immaginate di voler dare prova della vostra creatività e del vostro ingegno, senza per questo dover partire da zero…ma cercando dei file su cui lavorare apportando delle modifiche.

Search PSD, è un vero e proprio  motore di ricerca capace di trovare file Photoshop.
Ovviamente funziona come tutti i motori di ricerca, si digita la parola chiave nell’apposito campo di ricerca e successivamente si aprirà un’altra pagina che vi mostrerà tutti i risultati trovati.

Una volta trovati, potrete tranquillamente scaricarli sul vostro pc in modo da utilizzarli con Photoshop, ogni qualvolta voi vogliate. Il consiglio è quello di stare attenti, ogni qualvolta passate al download, alle diverse licenze, al fine di evitare qualsiasi problema o scocciatura.

Al fine di arricchire il database del servizio, Search PSD vi lascerà liberi di uppare il vostro lavoro accedendo a questo form, decidendo anche il tipo di licenza da attribuire.

 

Per stare al passo coi tempi, Search PSD ha pensato di rendere facile e libera anche la condivisione dei file su Facebook, oltre a darvi la possibilità di stamparli.

Infine è possibile anche lasciare testimonianza del vostro gradimento o meno attraverso un commento, e visitare la pagina dell’autore del file qualora l’indirizzo fosse presente.

Ovviamente si tratta di un sito del tutto gratuito e senza obbligo di registrazione.

Post Tagged with ,

    No comments to display