Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Come aprire una casella email gratis con gmail

Vuoi aprire una casella email gratis con gmail?

Ecco una guida semplice e veloce per creare la tua casella email gratis, in modo semplice e veloce!

gmail-aprire-casella-email-gratisPer aprire una casella email gratis ti consigliamo di creare un indirizzo tramite Gmail, la posta elettronica di Google.

Gmail è il servizio di posta elettronica di Google, servizio che mette a disposizione una email gratuita ma al contempo particolarmente capiente, efficiente e sicura, aspetto quest’ultimo che certamente non è trascurabile!

Con l’apertura della casella email gratis di gmail, inoltre, potrai disporre di molti servizi utili, come Google Calendar, che ti consentirà di pianificare i tuoi impegni, una comodissima rubrica, e tanti altri.

Come possiamo creare un’account di email gratis, cioè di posta elettronica, con Gmail?

Sono sufficienti due semplici passaggi:

1. Apriamo la pagina web di Google mail.
2. Inseriamo in questa pagina web le informazioni che ci vengono richieste per la creazione dell’account di Google.

E’ importante inserire, oltre all’indirizzo email desiderato, nome e cognome, anche la domanda di sicurezza per il recupero della password nel caso dovessimo dimenticarla. E’ una procedura che può sempre tornare utile in caso di necessità.

Gmail è consigliato particolarmente per l’ottimo standard di sicurezza ed il servizio anti-spam, utile per proteggerci dalle email truffa, dallo spam o in generale dalla posta indesiderata.

Il servizio email gratis di Gmail ci permette di configurare il filtro anti-spam attraverso la funzione di segnalazione dei mittenti indesiderati; inoltre, quando segnaliamo un mittente come indesiderato, Gmail consente di scegliere se eliminare definitivamente le mail che ci arrivano dal sito che ci inoltra la posta non gradita, facendoci risparmiare tempo e riducendo notevolmente ogni forma di rischio di truffa.

Cosa aspettate…? aprite subito la vostra nuova casella email gratis con Gmail!

Lo staff di Webmaster-Roma.com


    No comments to display