Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Come cancellare e modificare i commenti su Facebook

FacebookFinalmente è possibile cancellare e modificare i commenti su Facebook.

La funzione di modifica dei commenti, che era già attiva in precedenza ma rendeva possibile modificare il testo dell’articolo o del post solo entro i 60 secondi dalla sua pubblicazione, ora è utilizzabile in qualsiasi momento.

In precedenza, passati i 60 secondi, era possibile solo cancellare il commento; quindi per modificarlo era necessario prima cancellarlo e, successivamente, ripubblicarlo come se fosse stato un nuovo commento.
Per cancellare il commento era sufficiente cliccare sulla X che compare in alto a destra (in ogni singolo commento).

Quando inseriamo un commento digitandolo nella casella di testo, sotto leggiamo: “premere Maiusc+Invio per andare a capo” oppure “premere Invio per confermare“.
Per pubblicare il nostro commento, una volta terminata la digitazione del testo, premiamo “INVIO” e visualizziamo immediatamente la pubblicazione.
Supponiamo di voler modificare il testo del commento, perché ci siamo accorti, una volta pubblicato, che abbiamo commesso un errore.
Come possiamo fare?
Ebbene, con le nuove funzionalità di Facebook è sufficiente premere la “X” e si aprirà una tendina con due opzioni: “modifica” ed “elimina”.

Al termine, per rendere definitive le modifiche, premeremo nuovamente “Invio”.

Vediamo ora come cancellare un articolo o un post su FB… l’avrete già capito!

Buona chattata su Facebook!

Lo staff di webmaster-roma.com

Post Tagged with ,

    No comments to display