Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Come creare una app… con una semplice app!

Creare una app è stata, fino ad oggi, una cosa per pochi… almeno lo era fino a poco fa!

Infatti era indispensabile lavorare al codice di programmazione mantenendo come obiettivo fondamentale la semplicità di
linguaggio e, soprattutto, la sempolicità funzionale.

Come creare una app con una semplice app!Ma finalmente ecco l’uovo di Colombo: l’idea, realizzata da Kyle Buza, era quelle di realizzare una applicazione che consentisse la facile creazione di app, senza bisogno di conoscere il codice di programmazione.

Ebbene, l’idea che ha originato il progetto è stata finalmente realizzata dal suo ideatore con il programma ScriptKit (clicca sul link a fondo pagina per scaricare il generatore di codice).

Come possiamo realizzare una applicazione con ScriptKit
Semplice come bere un bicchier d’acqua: è sufficiente trascinare interi blocchi di funzionalità, integrando parti di codice testati e funzionanti per dare vita alla nostra nuova app, testabile direttamente sul tablet che stiamo utilizzando per generarle.

Il generatore di codice Kyle Buza è riuscito inoltre a creare un’interfaccia ” drag & drop ” di programmazione, particolarmente facile da utilizzare, che si basa sulla facilità d’uso del touch.

Come creare una app... con una semplice app!Gli unici dati che dovremo inserire sono le dimensioni di finestre e bottoni.

Un altro vantaggio delle Applicazioni create con Scriptkit è che queste possono essere facilmente integrate con i principali social network grazie agli Sdk a disposizione.

Cos’è ScriptKit?
Si tratta di un ambiente di programmazione per la creazione di prototipi di applicazioni su iPad dotato di componenti iOS UI tramite componenti di interfaccia utente.
La programmazione delle applicazioni si realizza facilmente tramite un trascinamento intuitiva su interfaccia drag and drop.

ScriptKit è un ambiente importante per quei Designer programmatori che cercano un modo per mettere insieme interfacce semplici che utilizzano componenti di interfaccia iOS. ScriptKit può aiutare a testare nuovi progetti e a realizzare prototipi di applicazioni per il web.

Stai iniziando a programmare? La documentazione integrata di ScriptKit e la sua tecnica di programmazione drag and drop ti aiuteranno ad approcciare questo nuovo mondo in continuo mutamento. Mai è stato possibile prima d’ora programmare in maniera così facile!

Con ScriptKit si apre una nuova era nella programmazione e nella creazione di prototipi di applicazioni.
Potremo da oggi vedere direttamente se un’idea funziona e testarla sul campo, cioe’ sul web!

Per le migliaia di aspiranti Coders è uno strumento utilissimo per poter iniziare una fase sperimentale di creazione di App!
E allora, che cosa aspettate? Scaricate subito il generatore di codice ScriptKit e iniziate questa appassionante avventura!

Lo staff di Webmaster-Roma.com

Clicca sul link per scaricare –> ScriptKit

Post Tagged with , , ,

    No comments to display