Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Come gestire più Computers da un’unica postazione, ecco il software!

Avete la necessità di gestire tramite software una serie di Computers da un’unica postazione? Ebbene, abbiamo la soluzione!

Bene, il software che vi proponiamo oggi serve proprio a questo!
Si chiama Computers Hall ed è, appunto un software che costituisce la soluzione per la completa gestione e l’automazione dell’attività di lavoro per gruppi di computer, ad esempio all’interno di un internet point, in centri o sale gioco, nella sala di un Internet Cafè, ecc.

Il software è stato realizzato principalmente per il controllo del tempo di attività ai fini del pagamento del servizio di utilizzo dei singoli computers da parte di un manager amministrativo ed è programmabile per interrompere l’operatività al termine di un periodo lavorativo programmabile o se non viene rinnovato il pagamento per il periodo successivo.

Durante l’installazione si dovrà scegliere fra diverse configurazioni, fra cui quelle che implicano l’installazione del modulo client, del modulo server, o entrambi.

Tra le funzioni, Computers Hall registra il tempo d’uso della postazione e contemporaneamente calcola il prezzo di ogni servizio usato.

Rispetto all’interfaccia presenta uno stile moderno fornendoti allo stesso tempo informazioni chiare su tutti i PC collegati.

Un piccolo problea può essere rappresentato dal fatto che la gestione del software è disppnibile solo in inglese, russo, ucraino, tedesco, lettone, lituano. Comunque, essendo piuttosto intuitiva, è sufficiente anche un livello di conoscenza praticamente scolastico della lingua per riuscire a comprenderne le indicazioni ed eseguirlo.

Lo staff di Webmaster-Roma.com

Clicca sul link per scaricare il software per la gestione simultanea dei computer –> Computers Hall


    No comments to display