Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Con Cryptix la nostra privacy è al sicuro

Finalmente una bella utility che ci permette di codificare e decodificare, crittare e decrittare i nostri file sul nostro Mac!

Grazie a Cryptix i nostri file saranno tenuti al sicuro: infatti è attraverso l’uso di algoritmi crittografici che si riesce a mimetizzzare e celare i contenuti del nostro materiale.

Oltre a creare un linguaggio criptato, ci fornisce una serie di strumenti che ci possono essere utili qualora avessimo a che fare con la criptografia. Ad esempio, attraverso i algoritmi MD5 o SHA si può verificare l’integrità di un determinato file.  o addirittura ci viene fornito niente di meno che un generatore di password alfanumeriche.

Rispetto all’interfaccia è facilmente accessibile. Certo la materia si presenta complessa, ma può essere tranquillamente utilizzato da chiunque abbia un Mac senza bisogno dell’aiuto di qualcuno che ci segua passo passo.

Chi è veterano dell’ambito criptografico conoscerà le tecnologie utilizzate da questa utility:
abbiamo la Base64, la MD5 C e la MD5 H, la AES, la Ano, la 01, la Blowfish, la HEX, la RSA, la RC4, la TFish e in ultimo la Ukno.

Non meno importante è anche il sistema di stenografia sempre fornito da Cryptix, che vi permetterà di nascondere addirittura le vostre informazioni all’interno delle immagini.

Grazie a Cryptix la nostra privacy è al sicuro.

Post Tagged with , , ,

    No comments to display