Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Conoscere la posizione per verificare il SEO di un sito web su Google

SEO di un sito web su GoogleVuoi verificare il SEO di un sito web su Google?
Hai un sito web e vorresti conoscere la sua posizione sui motori di ricerca, cioè la sua “classifica”, su Google e, più in generale, sui motori di ricerca?

Allora hai bisogno di Site Seeker! (clicca sul link a fondo pagina per scaricarlo).
Site Seeker è un software gratuito, per scaricarlo, una volta aperta la pagina del sito, dovrai cliccare sull’immagine sotto a “Site Seeker”, indicata dalla freccia.

Ti chiederai sicuramente di cosa si tratta! E’ un fantastico programmino gratuito che farà contento ogni programmatore o webmaster, molto semplice da utilizzare; questo software può dare una risposta a tutte le tue domande sul SEO, in particolare ti indicherà la classifica del tuo sito, o di un qualunque altro sito web di riferimento del quale vuoi sapere la posizione sul web, cioè sui motori di ricerca.

Perché il tuo sito si trova in quella posizione? Cosa c’è ancora da migliorare a livello SEO di un sito web? Niente paura, questo programma freeware ti aiuterà a capirlo!

Come? Aiutando la cosiddetta analisi SERP (Search Engine Results Page), le pagine contenenti i risultati di una determinata ricerca.

L’utilizzo di Site Seeker è molto veloce: una volta inserite le parole da cercare, aggiungete il nome del vostro sito internet e selezionate nel menu a tendina il nome del motore di ricerca che volete analizzare.

Al resto ci penserà il programma, senza farti perdere tempo in ricerche manuali e noiose, scorrendo pagine e pagine sui motori di ricerca!

Il software fa parte della categoria “stand-alone”, ciò significa che non necessita di alcuna installazione una volta scaricato, si decomprime il file .zip e il programma si avvierà.

Buon SEO…!

Una dritta da vero webmaster!

Clicca sul link per scaricare –> SITE SEEKER!


    No comments to display