Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Da Microsoft per SkyDrive lo storage sarà illimitato

Il primo rilascio del nuovo Windows 8 non sarà l’unica sorpresa che Microsoft farà ai suoi utenti.
Dichiarando una vera e propria guerra a Google e Dropbox il colosso di Redmond vuole portare da una capacità di 25 Gb a una capacità illimitata lo spazio di storage di Skydrive per foto e documenti.

Ancora non disponibile, lo spazio illimitato potrebbe diventare presto realtà, forse contemporaneamente all’uscita di WindowsLiveWave5 (il nuovo pacchetto di applicazioni e sevizi online che debutterà quasi sicuramente nel 2012).

Come già accennato lo spazio illimitato riguarderà solamente documenti di Office e foto; per tutti gli altri tipi di file lo spazio disponibile rimarrà limitato a 25 Gb.

L’ultimo aggiornamento che portò lo spazio di storage da 5 Gb a 25 Gb la capacità di storage di skydrive è stato fatto a novembre del 2008, ma ora casa Microsoft sente l’esigenza di fare un aggiornamento significativo.

Con uno spazio illimitato, infatti, gli utenti non dovranno più preoccuparsi dello spazio occupato da documenti e foto e avranno la possibilità di sincronizzare tutti i propri dati online: tutto questo GRATIS.

Viene spontaneo chiedersi come riuscirà tecnicamente Microsoft nell’impresa di creare un cloud storage illimitato per quasi 70 milioni di utenti.

Con un po’ di pazienza, dato che l’operazione non sarà realizzata in tempi brevi, la nostra curiosità potrà essere soddisfatta.

Post Tagged with ,

    No comments to display