Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

EBay festeggia il 10° anniversario

Si avvicina il decimo anniversario della fondazione di una delle piattaforme in rete più conosciute che offre la possibilità di vendere ed acquistare oggetti direttamente da casa: EBAY.

Il nuovo progetto di Ebay è quello di assumere le caratteristiche di un vero centro commerciale ampliando i servizi che offre.

Il progetto prevede la rimozione delle modalità d’asta e di rilancio e assumere, quindi, un prezzo fisso per le grandi marche che saranno vendute.
Tutto questo cambiamento non sarà permanente ma il motore sarà trasformato a partire dal 6 ottobre per un periodo di tempo determinato.

Durante questa fase i prodotti di marchi famosi avranno prezzi ribassati rispetto a quelli dei negozi con sconti dal 15% al 40% fino ad esaurimento scorte; una ulteriore novità sarà la spedizione gratuita del bene, che vi arriverà direttamente a casa senza ulteriori costi aggiuntivi.
Non saranno più di due al giorno i prodotti venduti a prezzi davvero ridotti all’osso che potranno essere acquistati alla pagina http://deals.ebay.it/

Altra grande novità: i migliori venditori avranno un “bollino di riconoscimento” che li classificherà tra i venditori ad “Affidabilità top”. Con questo riconoscimento il venditore potrà disporre di sconti ulteriori su tutti i prodotti, oltre che di una maggiore visibilità su tutti i motori di ricerca.


    No comments to display