Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Facebook vs Google+

Una sfida preannunciata che ora si sta trasformando in realtà.
I due social network, infatti, aspettano solo di decretare un vincitore a questa “guerra” che sembra preannunciarsi perenne; sul “campo di battaglia, quindi, vediamo schierati da una parte facebook che ormai ha il primato in tutto il mondo e dall’altra il new –entry by Google.

La principale differenza tra i due social network sono le “cerchie” cioè la possibilità di suddividere i contatti in diversi “contenitori” e di decidere quali contenuti rendere pubblici a quali persone in modo molto semplice. Il pensiero è “così come nella vita reale di tutti i giorni non comunichiamo con tutti nello stesso modo, anche nei social è giusto che il nostro modo di comunicare possa essere differenziato in base all’interlocutore”.

Nonostante le novità interessanti che potrebbero trapelare dal nuovo Google+ “facebook.com” si conferma, come da recente statistica la URL più digitata, che supera nell’ordine “google.com”, “youtube.com”, “gmail.com” e “twitter.com”.

Malgrado questo il social network in blu sembra avere timore dell’avvento del suo rivale e sta cercando di mantenere il trono a qualsiasi costo.

Vedremo chi manterrà il primato… o chi riuscirà a strapparlo al rivale!

Post Tagged with ,

    No comments to display