Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Google Panda, in arrivo la versione 3.3

Al fine di garantire un migliore servizio, Google ha annunciato che ci saranno circa 40 novità relative al suo motore di ricerca.
Gli ingegneri di Mountain View stanno studiando e lavorando in modo costante sull’algoritmo per aggiungere nuove funzionalità e aggiornare l’algoritmo Panda che arriverà alla versione 3.3.

In realtà potrebbe definirsi un semplice update al lavoro fatto in precedenza: dopo questa modifica Google darà maggiore importanza alle pagine aggiornate in modo frequente.
In pratica il motore di ricerca più conosciuto al mondo sarà particolarmente sensibile alla data di pubblicazione, all’aggiornamento e alla revisione dei contenuti.
Al contempo Google penalizzerà tutte le pagine ritenute di bassa qualità in modo da non deludere le aspettative degli utenti.

L’elenco completo di tutte le novità che introdurrà il motore di ricerca si articola poi in circa 40 cambiamenti. Ad esempio Places avrà un ruolo molto più importante in quanto la ricerca di attività commerciali a livello locale verrà effettuata dai parametri forniti nella ricerca tradizionale.
Tra gli altri cambiamenti vogliamo citarne alcuni secondo noi di fondamentale importanza:
- l’algoritmo Google sarà in grado di capire quali sono i siti contenenti le pagine ufficiali di celebrità o personaggi noti;
- l’ottimizzazione della compatibilità per le lingue in tutte le differenti regioni del globo.


    No comments to display