Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Google Sources, una nuova funzione con informazioni immediate

Google è attualmente impegnata nel testare ed integrare una nuova funzionalità che, inserita nella sezione destra della pagina, elenca i risultati della ricerca sul web, aiutando i naviganti del web a selezionare informazioni importanti ed in tempi immediati.

Google “Sources”: questo il nome che la Casa del più celebre motore di ricerca gli ha affidato!
Questa nuova funzionalità punta ad avvantaggiare gli utenti per l’ottenimento delle informazioni di cui hanno bisogno in modo efficiente ed efficace. La nuova funzionalità prevede un ingrandimento della colonna di destra, che si vede quando viene ricercata una parola chiave e che oggi è occupata dalle anteprime delle pagine selezionate con il mouse.
In questa colonna verranno mostrate tutte le informazioni principali derivanti da diverse fonti e utili a conoscere o, quantomeno, a farsi un’idea immediata di ciò che si sta cercando.

Secondo quanto rilasciato da Google, il progetto è ancora in via sperimentale: non si sa se questa funzionalità verrà messa a disposizione di tutti e se davvero riusciremo a testarla
Per ora i test fatti hanno riscontrato che tra le fonti non ci sono sempre link interessanti; Google dovrà quindi lavorare sul filtro dei link e delle informazioni che vuole mettere in primo piano per rendere la ricerca stimolante ed interessante.


    No comments to display