Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Hotstagram, la versione hot di Instagram!

hotstagram, Instagram hotEbbene si, dopo Instagram ecco Hotstagram, la sua versione sexy!

Visitare Hotstagram è divertente ed è un vero antistress. L’abbiamo provato e possiamo assicurarvelo.
Il successo di questo social network è talmente travolgente che spesso non è possibile collegarsi a causa dell’essecco di utenti on line… e questo dice tutto! A noi è successo anche in piena notte (dato che i webmaster, come noto, essendo animali notturni vagano sul web a caccia di novità).

Su questo simpatico social network, ideato dal ventisettenne “Capitan Kirk” (aggiungiamo che deve trattarsi di un vero genio!), potete votare le foto che ritenete più “hot” e, creteteci, ne abbiamo trovate di veramente hot!
Il database delle immagini è tratto dal più celebre social Instagram.
Basato su un sistema di votazione binario (voterete fra 2 foto quella che preferite di volta in volta), sta avendo un notevole successo, tanto che si parla di 150 votazioni al secondo in media (*).

In pratica si chiede semplicemente agli utenti che visitano HOTSTAGRAM (trovate il link al Social network a fondo pagina) di scegliere tra due foto prese da Instagram ed “accompagnate” dall’hashtag #hotstagram: con un semplice click è possibile votare immediatamente quale delle 2 ci piace di più e continuare con le altre fotografie estratte.
Per inviare immagini su Hotstagram, essendo già utenti di Instagram, basta aggiungere l’hashtag #hotstagram, invierete automaticamente le vostre foto al sistema Hotstagram.

Vi consigliamo di visitare il sito, non ve ne pentirete!

Lo staff di Webmaster-roma!

(*) Nota: la fonte di queste valutazioni non è conosciuta, quando avremo notizie in merito provvederemo ad inserirlo nell’articolo.

Per andare sul Social network cliccare sul link –> HOTSTAGRAM

Post Tagged with , , ,

    No comments to display