Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Il segnale Internet non copre la tua zona? Ecco la soluzione!

Se il segnale Internet non arriva nella nostra zona, o se i Provider non dispongono degli impianti per portare un collegamento con un buon segnale cosa possiamo fare?

Ebbene oggi c’è una soluzione!

segnale InternetNon è uno slogan, ma la pura e semplice verità.

Una azienda di giovani professionisti del Web, specializzati anche in trasmissione dati, si sono affermati a livello nazionale per la ricerca di soluzioni adatte a far arrivare il segnale internet in ogni luogo d’Italia.

Se volete saperne di più potete andare alla pagina del Sito web della MGS Enterprise.

Abbiamo scoperto che la nostra penisola è coperta in maniera soddisfacente per apppena il 75% del territorio… un dato sconvolgente.
Significa che ben il 25% del territorio del nostro paese non dispone di infrastrutture adeguate a far arrivare un buon segnale internet!

Partendo da questa realtà, un gruppo di giovani professionisti con competenze sia in ambito informatico che nella trasmissione dei segnali, ha sviluppato un servizio che consiste nell’ analizzare la copertura territoriale delle infrastrutture che portano il segnale internet e nel suggerire al cliente le diverse alternative per poter disporre di un adegnato collegamento alla rete web.

E se le infrastrutture presenti non sono in grado di portare la rete a presso la vostra casa o il vostro ufficio?
C’è una soluzione adeguata anche a questo problema!

“Ci è capitato diverse volte”, ci dice il responsabile di questo progetto, Massimiliano Purinan, “che vari provider (cioè fornitori del collegamento alla rete internet) abbiano confermato a nostri clienti che la loro zona era coperta dalla rete via cavo.
Poi, una volta firmato il contratto, il tecnico si presentava per il sopralluogo e… sorpresa: il cliente si sentiva ammettere che quell’area è fuori copertura!”.
“Ovviamente senza il collegamento al web oggi è praticamente impossibile poter lavorare o svolgere una qualsiasi attività.
Così ci siamo impegnati per risolvere il problema, innanzitutto per consentire alla gente di poter lavorare, anche se la zona in cui vivono o lavorano non dispone di un adeguato collegamento di rete, e quindi in assenza di segnale internet”.

“Un’altra problematica che abbiamo riscontrato consiste nella presenza, spesso, di un segnale talmente basso (pur arrivando via cavo), che la connessione difficilmente consente di lavorare”.

“Abbiamo dovuto affrontare e risolvere anche questo problema, che contribuisce a penalizzare fortemente le attività econommiche presenti in aree dotate di scarse infrastrutture di collegamento a internet”
La gamma di alternative di cui disponiamo consente al cliente di disporre di collegamenti veloci ed efficienti, niente a che vedere con l’eventuale “chiavetta USB” (o internet kay) con scheda sim che si usa in viaggio o in vacanza”.

“Le nostre soluzioni devono essere stabili ed efficienti, anche dove il segnale non è presente.
E possono essere utilizzate dovunque, anche sulla più sperduta isola del paese!”

Interessante, vero?

Se volete saperne di più vi consigliamo di contattare la MGS Enterprise o direttamente il cell. 333.2693759, un Consulente professionale è a vostra disposizione gratuitamente.

Lo staff di Webmaster-Roma

Post Tagged with ,

    No comments to display