Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

La connessione a Internet è instabile? Ecco la soluzione!

Il problema della connessione a internet instabile ci viene segnalato continuamente, ed è più diffuso di quanto si possa immaginare, soprattutto in alcune zone della penisola.

Connessione a internetSpesso i provider della linea fissa (che si appoggia comunque sempre, o quasi, alla rete Telecom), garantiscono la piena efficienza del servizio internet, ma la realtà è diversa.
A volte le linee via cavo sono obsolete, disperdendo quasi tutto il segnale.
Così l’utente si ritrova a dover lavorare con una connessione a internet lentissima, che rallenta notevolmente la capacità lavorativa dell’azienda o del professionista.
In questa situazione cambiare provider non consente alcun vantaggio: il problema si ripresenterà sicuramente!

Esiste una soluzione a questo problema? Ebbene, la soluzione c’è!

Intanto vi suggeriamo di leggere questa procedura che vi suggerisce come migliorare il segnale internet della vostra rete.

Inoltre, se avete ancora questo tipo di problema molto diffuso in Italia, potete rivolgervi ad una azienda specializzata in consulenze sulla connessione a internet con ogni tipo di tecnologia, la MGS Enterprise, che svolge Servizi di consulenza dedicati a Professionisti e Imprese.

La MGS è sicuramente in grado di consigliarvi sulla migliore soluzione da adottare.
Il segnale internet può essere fatto arrivare in ogni luogo d’Italia, anche il più sperduto.

Approfondendo il problema della connessione a internet, oggi indispensabile per poter lavorare e tenersi in contatto con il mondo, si scopre qualcosa di veramente sconvolgente, che accumuna il nostro paese a quelli del terzo mondo!

L’Italia, infatti, è coperta da collegamento a internet giudicabile “soddisfacente” per appena il 75% del territorio… questo dato lascia veramente allibiti.
Nel 2012 esistono ancora interi paesi isolati dalla rete fissa internet!

Rivoltando il discorso, ben il 25% del territorio del nostro paese non dispone di connessione a internet adeguata e degna di rendere l’Italia un paese “sviluppato”!

Partendo da questa realtà, lo staff della MGS Enterprise ha realizzato un servizio di consulenza per analizzare la copertura territoriale delle reti internet e nel suggerire al cliente le soluzioni per poter disporre di una adeguata connessione alla rete internet.

E se le infrastrutture di fatto non esistono, o la rete arriva con un segnale scarso ed insufficiente?
La MGS Enterprise ha una soluzione adeguata anche a questo problema!

Il responsabile dello staff di MGS, Massimiliano Purinan, ci dice che “il problema più comune che è stato riscontrato consiste nella superficialità degli operatori, che spesso garantiscono una potenza di segnale esistente sulla carta. Poi, al momento di rendere operativo il collegamento, il segnale effettivo si rivela il 20 o 25% di quello contrattuale”.
“Oppure una volta firmato il contratto, il tecnico si presenta per l’installazione e arrivano le sorprese: il cliente si sente dire che la zona è fuori copertura o che il servizio non può essere erogato perchè il collegamento arriva con una potenza troppo bassa!” (i provider devono garantire un servizio minimo disciplinato dagli standard europei, se il collegamento alla rete non supera una soglia mminima di trasferimento dati effettivo il servizio non può essere fornito).

“Oggi senza connessione a internet non è possibile lavorare o svolgere una qualsiasi attività.
Così, data l’esperienza nell’ambito telecomunicazioni di cui il nostro staff dispone, abbiamo iniziato a studiare le diverse soluzioni per poter risolvere il problema, anche in totale assenza di connettività alle reti internet fisse oo alle reti in fibra ottica.
E siamo fino ad ora riusciti a risolvere il problema adeguatamente ed in ogni circostanza, senza l’uso di chiavette USB! (per sostituire la rete fissa le giudichiamo ridicole)”.

“Le soluzioni che proponiamo devono essere stabili ed efficienti, anche in zone non coperte dalla rete via cavo o in fibra ottica. E possono essere adottate dovunque, anche su un’isola sperduta!”

Siete incuriositi?

Se volete saperne di più vi consigliamo di contattare la MGS Enterprise o chiamare al cell. 333.2693759, un consulente professionale è a vostra disposizione per darvi delucidazioni gratuitamente.

La connessione a internet non sarà più un problema!

Lo staff di Webmaster-Roma


    No comments to display