Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

La truffa della Guardia di Finanza che ti accusa di aver scaricato filmati on line

La truffa del virus della Guardia di Finanza sta colpendo in questi giorni migliaia di italiani. Stiamo ricevendo in questo periodo centinaia di visite al giorno sul nostro blog e diverse decine di richieste di informazioni su come ripristinare le funzionalità del computer.

truffa della Guardia di Finanza

Infatti i malcapitati si sono visti bloccare il PC all’avvio della sessione del sistema operativo ed è comparsa una schermata minacciosa, con il simbolo della Guardia di Finanza, nella quale si avvertiva il possessore del computer che era stata rilavata un’attività illecita: download di filmati vietati e reati connessi…!

Evidentemente si tratta di una truffa operata da professionisti del crimine che niente hanno a che fare con la Guardia di Finanza.
Non è infatti possibile che un eventuale reato di tale gravità, quando perpetrato, possa estinguersi con una semplice sanzione amministrativa di 100 euro!

Nella schermata che vi compare davanti, se siete in presenza di questo fantomatico virus, potrete leggere questa frase: “il ripristino delle normali funzionalità del computer può avvenire dietro il pagamento della somma di 100 euro da versare elettronicamente attraverso operatori finanziari telematici opportunamente suggeriti”.

Innanzitutto ci raccomandiamo di NON PAGARE ASSOLUTAMENTE! per non diventare vittime di questa truffa!

Abbiamo realizzato un apposito articolo nel quale illustriamo cosa potete fare per risolvere il vostro PC, ripulendolo da questo virus e, al contempo, migliorando le prestazioni del PC stesso.

Per vedere la Procedura di ripristino del sistema operativo, dal virus cliccate sul link che trovate a fondo pagina.

Se non siete in grado di seguire la procedura di rimozione del virus potete contattare il nostro Servizio tecnico chiamando al cell. 333.2693759 (dalle 9.00 alle 20.00).
Il Servizio è a pagamento, ad un costo variabile da € 10 + Iva (per la richiesta di informazioni e suggerimenti sulla procedura da adottare) a 25 euro + Iva (in caso di intervento on line di ripristino completo del virus).

Agite intelligentemente, informatevi bene e non cadete in questa truffa!

Lo staff di webmaster-roma.com

Clicca sul link per vedere la –> Procedura di ripristino del sistema operativo


    No comments to display

One Response so far.

  1. Giovanni scrive:

    Grazie per le preziose informazioni.

    Giovanni