Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Le dream car più belle del mondo distrutte in incidenti su Wreckedexotic

Le dream car, o Exotic car, sono le vetture da sogno. Bolidi come Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche, vetture irraggiungibili per i comuni mortali!

dream-car-WreckedexoticMa quello che vi segnaliamo è veramente un sito web unico nel suo genere, sul quale chiunque può inserire le foto scattate a bellissime dream car distrutte, in seguito ad incidenti, eventi atmosferici o altri avvenimenti che hanno portato al danneggiamento delle amate supercar.

Il sito si chiama WRECKEDEXOTICS.COM e contiene una incredibile banca dati fotografica proveniente da tutto il mondo, un archivio di impressionanti proporzioni nel quale sono riportate anche informazioni sul luogo dell’incidente, lo stato o la città presso cui è avvenuto, e le condizioni di chi era a bordo.
Con ovviamente le immagini delle dream car coinvolte… o di quello che ne resta.

Certo, vedere queste foto può risultare impressionante per le condizioni in cui le mitiche dream car sono ridotte a seguito dell’incidente. E alcuni degli incidenti documentati dalle immagini sono veramente per cuori forti: a volte hanno portato a conseguenze anche tragiche.
Potrà capitarvi di imbattervi in splendide Ferrari andate a fuoco, una fantastica e rarissima Bugatti finita… in un lago, Mercedes e Porsche coinvolte in spaventosi incidenti, Lamborghini incidentate e abbandonate a Dubai in pieno deserto, Aston Martin e Chevrolette Corvette distrutte da tamponamenti o dal passaggio di un tornado… e tante altre fantastiche drem car incidentate e ridotte a rottami!

E’ l’altra faccia della medaglia di chi possiede queste potenti vetture, che deve sempre tenere presente il rischio insito nella grande potenza di cui una dream car dispone.

Per visitare il sito potete cliccare sul link a fondo pagina.

Abbiamo scelto, fra i tanti, un servizio veramente fuori dal comune che potrete vedere a questa pagina di WRECKEDEXOTICS.COM. Il servizio riporta un incredibile incidente, documentato da foto e filmati, nel quale una serie di Ferrari sono coinvolte in un tamponamento a catena in Giappone.

Piaciuto l’antipasto? Allora visitate il sito delle drem car incidentate, cliccando sul link a fondo pagina!

Lo staff di webmaster-roma.com

Clicca sul link per andare sul Sito web delle dream car incidentate –> WRECKEDEXOTICS.COM.


    No comments to display