Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

L’ultimo antivirus della IObit

La IObit, una delle software house più famose, si è messa a nostra disposizione per creare un antivirus sempre più efficiente e semplice nel suo utilizzo.
La Iobit per intenderci è la stessa casa da cui ha avuto origine Game Booster, Advanced WindowsCare Smart Defrag,
Dopo l’antivirus Iobit Security 360 versione Beta, è stato possibile  scaricare anche la versione PRO al costo di 30$.
Iobit Security nasceva come antispyware completamente gratuito.
Nonostante la sua velocità, in quanto impiegava quasi la metà del tempo necessario agli altri, nella sua versione Beta ha mostrato difficoltà nell’intervenire in maniera perfetta in questi sistemi operativi pieni di virus.
Oltre ad eliminare diversi tipi di  spyware e malware,  agiva su wormtrojankeyloggerbot e hijackers.
Dotato di motore “dual core” e di un tipo di analisi euristica  risultava capace di rilevare programmi maligni meno conosciuti in maniera efficientissima.
Già nella sua versione PRO, la protezione agiva in real time e di conseguenza gli aggiornamenti venivano effettuati automaticamente così da mantenersi sempre aggiornato sulle ultime informazioni riguardo a virus e minacce di ognit tipo.

Fino a qualche tempo fa era prevista una licenza gratuita  della versione PRO, adesso questa licenza è scaduta, ma IObit Security 360 PRO oggi non si trova nè in versione gratuita nè a pagamento!
Infatti la IObit ha subito sostituito il software con il nuovissimo  IObit Malware Fighter PRO!!!

E’ presente sia la versione a pagamento con un costo di $19,95 che la versione free.

Ovviamente è un antivisrus, per cui le funzioni di base rimangono le stesse di quelle presenti in IObit Security 360 PRO, solo che sono più ottimizzate, veloci e semplici:
- la scansione oltre ad essere più completa risulta più approfondita;
- rimuove gli “errori” o li mette in quarantena;
- è dotato di quattro funzioni principali: panoramica, scansione, protezione, cloud;
- la protezione avviene in tempo reale attraverso le diverse opzioni: “Startup Guard”, “Browser Guard”, “Network Guard”, “File Guard”, “Cookie Guard”, “Process Guard”, “USD Disk Guard” e “Malicious Action Guard”.

 

Post Tagged with

  • IObit L’ultimo antivirus della IObit

    Thanks for the kind review on IObit Advanced SystemCare V5 and sharing the news with users. Any suggestion or opinion will be highly appreciated. IObit
    Posted nov 18, 2011

One Response so far.

  1. IObit scrive:

    Thanks for the kind review on IObit Advanced SystemCare V5 and sharing the news with users. Any suggestion or opinion will be highly appreciated.

    IObit