Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Open source per Windows

Sapete cosa si nasconde dietro al nome di OpenDisc?
Bé se non lo sapete, ve lo raccontiamo noi!
OpenDisc è niente di meno che una sorta di cd che si può scaricare, masterizzare e distribuire e  al cui interno troviamo un gruppetto di applicazioni open source per Windows!

Sono passati 4 anni dalla sua realizzazione per mano di Chris Gray. che ha appunto pensato  di fornire in versione gratuita tutta una serie di strumenti che rendono il nostro computer completo.  L’idea è stata messa a servizio di uno scopo ben preciso: pubblicizzare tutte le alternative gratuite dei vari software più conosciuti.
Ad esempio al suo interno possiamo trovare Blender per la modellazione in 3D; Firefox, Thunderbird, FileZilla  come applicazioni internet; The Gimp per il fotoritocco  e tanto ancora….

All’interno della pagine da cui è possibile scaricare questo CD potrete conoscere e accedere altre versioni aggiornate grazie ad un continuo aggiornamento di tutte le applicazioni fornite.

Prima di lasciarvi procedere con il download, vi informiamo che OpendDisc è disponibile in diverse lingue tra cui l’italiano.


    No comments to display