Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Paypal e Facebook, con Send Money inizia la collaborazione

PayPal ha appena lanciato una grande novità: si chiama Send Money ed è un’applicazione progettata per Facebook che darà agli iscritti del social network la possibilità di spedire un regalo ad un amico o parente lontano direttamente da casa.
L’applicazione funzionerà così: in occasione di un matrimonio, un compleanno o un qualsiasi evento, PayPal suggerirà all’utente la possibilità di inviare denaro alla persona interessata con un’eventuale cartolina di auguri da scegliere tra varie alternative.
I requisiti per poter usufruire di questa applicazione è che entrambi gli utenti abbiano fatto l’iscrizione a Facebook e Paypal (se chi riceve un regalo non è iscritto a PayPal deve accettare l’iscrizione per beneficiarne).
Il procedimento per inviare un dono e allegare un’eventuale cartolina tra quelle messe a disposizione è molto semplice ed intuitivo:

- si inizia con la selezione della cartolina preferita (questo passaggio non è obbligatorio);
- quindi si inserisce il destinario del regalo;
- segue la quantità di denaro che si vuole inviare;
- a questo punti l’applicazione ci darà la possibilità di allegare una foto, un video o un messaggio personalizzato.

Questa è sicuramente una bellissima novità: Send money è utile anche per tutti coloro (comprese società ed aziende) che dovranno inviare rimborsi, sconti, buoni, coupon e così via.
SendMoney accontenterà non solo tutti gli utenti che utilizzano Facebook, ma anche tutti coloro che sfruttano Paypal e che inviano le cartoline elettroniche (si stimano 500 milioni di invii solo negli Stati Uniti).

Un nuovo business per i due colossi americani del web.

Post Tagged with , , ,

    No comments to display