Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

PC lento, come possiamo renderlo più veloce?

Hai un PC lento? Ecco come renderlo più veloce!

velocizzare PCPurtroppo con il tempo il PC tende progressivamente a rallentare la sua velocità nell’elaborazione, e questo ci porterà a doverci adattare alla “lentezza” del nostro PC.

Per risolvere questo problema ci sono diverse molte soluzioni, fondamentalmente consistenti nell’adeguamento dell’hardware e nel conseguente innalzamento delle prestazioni.
Risultato che si ottiene installando un processore più veloce, adeguando la ram aumentandola, cioè sostituendola con una di maggiore capacità o implementando quella che abbiamo, e utilizzando hard disk più grandi e veloci.
Tutte iniziative che prevedono un intervento a pagamento e, di conseguenza, dei costi comunque non trascurabili.

La soluzione che invece vi proponiamo per velocizzare il vostro PC lento è assolutamente gratuita e potete provvedere voi stessi, senza interventi esterni da parte di personale qualificato.

Vi proponiamo di utilizzare il software,CCLEANER (clicca sul link a fondo pagina per scaricarlo), un programmino ben conosciuto da chi lavora in ambito informatico.
CCleaner è un programmino veloce, pratico e particolarmente utile, oltre che gratuito.

Con questo software potete inoltre eliminare le chiavi di registro che rimangono inattive ed inutilizzate, contribuendo a rallentare particolarmente il vostro PC lento e provocando, in alcuni casi, anche degli errori di sistema.
La presenza delle chiavi di registro inutili, quindi da eliminare, si manifesta in conseguenza alla disinstallazione di applicazioni e programmi.
Infatti, sul registro di sistema, a seguito della disinstallazione, rimangono memorizzate delle informazioni che impongono al sistema operativo di avviare il caricamento dei software disinstallati. Ovviamente la procedura non viene conclusa., dato che il programma non viene più trovato dal sistema operativo, e questo inizia una procedura di caricamento continuo, va cioè in “loop”, contribuendo ad impegnare risorse del vostro PC e, di conseguenza, rallentandone la capacità di elaborazione.

Il vostro PC, in pratica, impegnerà parte delle sua capacità svolgendo operazioni inutili, risultando ancora più lento di quanto sia in realtà!

Per installare CCLEANER potete seguire la procedura indicata in questa pagina.

E vedrete di quanto riuscirete a velocizzare il vostro PC lento!

Lo staff di webmaster-roma.com

Clicca sul link per scaricare –> CCLEANER


    No comments to display