Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Per la sicurezza del tuo pc contro virus e malware

Oggi vi presentiamo un altro programma utile contro virus e malware, per la sicurezza del vostro computer.

Si tratta di FreeFixer un software di piccole dimensioni ma molto utile per affrontare le criticità più comuni: virus, malware, crittografare file riservati e tanto altro.

Molto spesso gli antivirus convenzionali, quelli installati sul pc, non riescono a scovare virus e malware insediatisi nel sistema operativo. In questa situazione potete utilizzare FreeFixer.

FreeFixer è un buon tool nel suo genere ed è capace di trovare virus cercando nei file di sistema e, in generale, nei luoghi in cui i file malevoli potrebbero nascondersi più facilmente, come le aree dei programmi di avvio, dei driver, le barre degli strumenti del browser, ecc.

Quando si utilizza il programma bisogna però stare attenti, nel tentativo di eliminare virus e malware, di non cancellare file di sistema che potrebbero compromettere la stabilità ed il funzionamento dei sistemi operativi Windows.

Lo staff di webmaster-roma

Clicca sul link per scaricare –> FreeFixer

________________________________________________________________________________________________________

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI CORRELATI:

Hai un virus sul PC? Te lo eliminiamo con un intervento on line! –> vai all’articolo

Post Tagged with , , , ,

  • Webmaster Per la sicurezza del tuo pc contro virus e malware

    Un'ottima analisi, sicuramente la suluzione è quella ideale per affrontare le ultime versioni dei malware. Cordialmente, Massimiliano Purinan Webmaster-Roma
    Posted mag 16, 2013

  • Alessandro Per la sicurezza del tuo pc contro virus e malware

    Ho anch'io lo stesso problema e ci sto ancora lavorando. Il metodo classico per recuperare i dati da un sistema windows è quello di procurarsi un live cd (o usb) di linux (es. ubuntu) e farlo partire (senza installare il sistema). Linux riconosce il file system windows e permetterà di vedere (e copiare) tutte le cartelle desiderate. Saluti Alessandro
    Posted mag 16, 2013

  • Carlo Per la sicurezza del tuo pc contro virus e malware

    Ho windows 7 professional. Come salvo i dati se il sistema non si avvia in nessun modo neanche con il ripristino dell'ultima configurazione? Mi basterebbe salvare i documenti e la cartella desktop di Windows, anche con il prompt dei comandi, ma non riesco a trovarle!!!
    Posted mar 18, 2013

  • Webmaster Per la sicurezza del tuo pc contro virus e malware

    Salve, una domanda: che sistema operativo ha sul computer? - Se e' windows XP le consiglio di salvare i dati e riformattare. - Con Windows 7 puo' provare il ripristino dell' ultima configurazione funzionante del sistema operativo (si armi di pazienda e lasci lavorare il computer, puo' volerci anche qualche ora). Se anche questo tentativo non produce risultati salvi i dati e riformatti direttamente. Se lei e' di Roma possiamo in caso intervenire direttamente per risolvere il problema, e possiamo fare piu' tentativi, come ricorrere a sistemi operativi virtualizzati. Cordialmente, Massimiliano Purinan Webmaster-Roma.com
    Posted mar 18, 2013

  • Carlo Per la sicurezza del tuo pc contro virus e malware

    Provata la modalità provvisoria, ma comunque appare "Preparazione configurazione di Windows. Non spegnere il computer" e il pc resta bloccato... E quindi?
    Posted mar 18, 2013