Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5, gioiello ipertecnologico di Apple!

Finalmente il tanto atteso iPhone 5 di Apple è arrivato!

Presentazione ufficiale iPhone 5 AppleCon la consueta grandiosa presentazione ufficiale, tenuta dal CEO di Apple Tim Cook, successore dell’indimenticato Steve Jobs, l’ iPhone 5 non ha deluso le attese dei suoi appassionati fan.

L’ iPhone 5, nuovo gioiello ipertecnologico di Apple, è una netta evoluzione del suo predecessore iPhone 4S sin dall’aspetto estetico: grafica ridisegnata, più sottile del 18% (appena 7.6 millimetri di spessore) e più leggero del 20% (pesa solo 112 grammi di peso).
Con questa evoluzione lo smartphone iPhone 5 riconsegna ad Apple il primato dello smartphone più sottile al mondo.

Il giudizio estetico è sicuramente favorevole, risultando l’ iPhone 5 più “smart”, ovvero elegante, rispetto ai precedenti modelli.

iPhone 5Dotato di un nuovo display retina da 4 pollici in formato 16:9 ad alta risoluzione (pari a 1136 x 640) vanta 326 pixel per pollice, una densità di pixel elevatissima, superiore alla capacità di sistinzione dell’occhio umano. La luminosità uno degli aspetti di maggior pregio dello smartphone ed anche i colori sono più ricchi, con una saturazione più alta del 44%.

Anche la connettività ad internet è notevolmente migliorata per il nuovo smartphone di casa Cupertino (il nuovo iPhone 5 ha una migliore connessione Wi-Fi e supporterà le reti HSPA+, DC-HSDPA e, per la prima volta, anche LTE), che ha fatto un altro notevole passo avanti nel campo delle applicazioni tecnologiche.

Tanto da aver probabilmente riconquistato il primato rispetto ai suoi concorrenti.

Il nuovo iPhone 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 28 settembre.

Novità di grande rilievo è il nuovo processore A6, che dispone di una velocità doppia rispetto al precedente A5.

Lo standard di risoluzione della fotocamera rimane immutato rispetto al modello precedente (8 megapixel), ma la velocità di acquisizione delle foto ha subito una implementazione del 40%.

L’ iPhone 5 dispone ora di ben tre microfoni e di un nuovo connettore completamente ridisegnato.

Se volete sapere le altre novità del nuovo ipertecnologico iPhone 5 di Apple in dettaglio potete vedere il filmato della presentazione ufficiale, in cui il dispositivo viene descritto nei minimi particolari.

Buona visione!


    No comments to display