Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Prestiti e finanziamenti on line, il risparmio è garantito!

La richiesta di prestiti e finanziamenti on line è in continuo e crescente aumento.

Prestiti e finanziamenti on lineI vantaggi sono molti. Sicuramente tramite internet è possibile prendere informazioni facilmente e paragonare fra loro le differenti caratteristiche delle offerte, semplicemente cercando sui motori di ricerca o visitando i siti internet che paragonano direttamente le caratteristiche delle diverse offerte disponibili.
O, ancora, visitando i siti di banche ed intermediari autorizzati.

E tutto questo senza doversi spostare da casa ed evitando di doversi recare presso banche e finanziarie per farsi illustrare le offerte disponibili.

Inoltre anche in questo campo internet può consentire un risparmio importante, se sappiamo valutare attentamente le diverse offerte di prestiti e finanziamenti, risparmio che può arrivare fino al 2%.
E di questi tempi…!

Infatti i prestiti online sono di solito più vantaggiosi rispetto a quelli offerti presso un normale canale bancario.
Questo sia perchè per la banca o la finanziaria ci sono da applicare meno costi per lo svolgimento delle pratiche, rispetto a quelli da addebitare per normali operazioni di agenzia.
Sia perchè su internet le offerte devono essere più vantaggiose, per consentire di accaparrarsi fette di domanda sempre crescente.

Con la crisi le banche stanno adottando una pesante politica di tagli sia di personale che di agenzie.
E il canale commerciale di internet rappresenta una importanza strategica sempre maggiore per gli operatori del settore che hanno capito le regole del gioco e le prospettive alle quali andiamo incontro.
Per questo sia le banche che gli istituti finanziari hanno deciso di mettere in campo una politica commerciale di promozioni e sconti sui prestiti e finanziamenti on line rivolti ai clienti del web.

Come fare per ottenere un prestito tramite internet
Semplice, è sufficiente inviare una richiesta direttamente sul sito delle banche, accedendo alle aree appositamente dedicate a prestiti e finanziamenti, inviando una mail agli indirizzi indicati sui contatti.
Stessa cosa ovviamente per le finanziarie e gli altri intermediari autorizzati.

La procedura consente, al richiedente il finanziamento, di impostare la pratica inserendo le informazioni richieste.
Le risposte sulla fattibilità della erogazione arrivano solitamente entro 24 ore dall’invio della richiesta.
E in caso di accettazione da parte della banca o della finanziaria, questa invierà tramite email la relativa documentazione contrattuale, da compilare e rimandare alla stessa insieme agli altri documenti richiesti, attestanti il proprio reddito (CUD, busta paga, cedolino della pensione, ecc).

Facile, no?

Lo staff di webmaster roma


    No comments to display