Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Raven, il browser per Mac

Avete un MacOSX? Allora potete scaricare una valida alternativa a firefox, Chrome, Safari: Raven.

Raven utilizza un’ interfaccia user-friendly personalizzabile, ed è capace di gestire siti popolari come se fossero applicazioni.

Le applicazioni installate vengono visualizzate sulla barra di sinistra, dunque avremo le diverse icone per Facebook e Twitter, Google, Youtube ecc. Cliccando su Facebook ad esempio vengono visualizzate le icone relative alle notizie, ai messaggi, agli eventi e agli amici.

Il web-browser ci permetterà ovviamente, attraverso dei segnalibri, di classificare i siti web a cui accediamo più spesso.

A renderlo più valido sono inoltre le 100.000 mila applicazioni aggiunte. Per ogni applicazione si inserisce un’icona sempre nella barra laterale e cliccandovi verrano visionati i diversi comandi collegati all’applicazione.

Rispetto alla cronologia, diversamente dagli altri browser, Raven offre un’anteprima visiva delle pagine visitate in alternativa alla tradizionale lista di testo.

Inoltre tramite l’icona ” stella” presente nelle diverse pagine, è possibile accedere ad una schermata che offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di memorizzazione: Segnalibro per conservare a lungo una pagina; Preferiti per i siti visitati più regolarmente.

Potete inoltre salvare sia i Preferiti che i Segnalibro sull’account Instapaper per accedervi anche quando siete offline.

Post Tagged with ,

    No comments to display