Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Right Box, con Google Chrome e Gmail puoi pianificare l’invio delle mail

Per tutti coloro che utilizzano Google Chrome e che hanno un account Gmail, è in arrivo una grandissima novità che rappresenterà la soluzione definitiva per l’organizzazione dell’invio dei messaggi di posta elettronica.

L’attenzione va posta a Right Inbox, un’estensione per il browser web del grande colosso Google, che è proposta appunto per questo scopo.
Right Inbox, infatti, permetterà di fare una pianificazione di invio dei propri messaggi di posta elettronica: potrà essere impostata la data e l’ora precisa di invio per ogni messaggio.
Questo risulterà comodo a tutti coloro che hanno necessità di spedire e-mail in momenti durante i quali non si ha la possibilità di accedere all’account di posta o, più in generale, su internet.

Dopo aver completato l’installazione dell’estensione noteremo accanto al classico pulsante di invio sotto il box di scrittura messaggi un nuovo pulsante “Send Later”.
Tutte le volte che abbiamo necessità di posticipare l’invio della mail in un momento specifico, basta cliccare su “Send later” e potremo semplicemente selezionare quando inviare il messaggio attraverso un menu a discesa.
E’ possibile scegliere una specifica data e orario (con il settaggio del fuso orario) oppure possiamo indicare una distanza di un’ora, due ore, una settimana…. ecc
Una volta impostato il tutto non dovrete fare altro. Il messaggio sarà inviato quando specificato dall’utente.


    No comments to display