Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Una nuova piattaforma dedicata al self-publishing di E-book

self-publishing di E-bookE’ quasi terminata la versione beta di una nuova piattaforma dedicata al self-publishing, parliamo di  Kobo Writing Life (trovi il link al sito a fondo pagina).

Kobo, oltre a mettere in commercio e-book tramite il suo negozio online, è un produttore di lettori e-book che supportano vari formati per la lettura, tra cui ePub.

Al momento il progetto ospita solo 50 autori. Entro la fine del mese aprirà le porte alla pubblicazione di E-book in lingua inglese mentre per tutti gli altri si dovrà aspettare la fine del 2012.

Il servizio offre una serie di funzioni/strumenti utili alla pubblicazione oltre che al marketing. Per adesso sarà possibile pubblicare i propri file in formato ePub, ed il servizio di preparazione offerto è del tutto gratuito.

Un altro punto a favore di Writing Life è che  Kobo ti permette di caricare tutti i tuoi file, anche quelli acquistati da altre librerie online e per quanto riguarda la vendita non pone ostacoli rispetto al prezzo delle offerte, anzi è possibile che un autore possa permettere al pubblico di scaricare la propria opera anche gratuitamente!

Non ci rimane che aspettare!

Lo staff di webmaster-roma.com

Vai al sito –> Kobo Writing Life

Post Tagged with ,

    No comments to display