Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Usa ProfileWatch per tutelare la tua privacy su Facebook

Facebook arma a doppio taglio, ci costringe spesso a ricorrere a innumerevoli modifiche per evitare che, con tutti i suoi aggiornamenti, le cose ci sfuggano un po’ di mano.
Oggi ad esempio, pare che sia quasi inevitabile che alcune informazioni presenti sulla nostra bacheca siano visibili anche a chi non ha il “permesso”.
La domanda sorge spontanea, “come mai tutti questi cambiamenti che stravolgono le nostre impostazioni?”” … La risposta è sconosciuta o forse fin troppo dedotta, quello che noi possiamo fare, è cercare un metodo per ridurre al minimo le informazioni rese pubbliche nel vero senso della parola.
Proprio per questo risulta sempre più utile un’applicazione di sicurezza come ProfileWatch che ci permette di controllare il livello di privacy, ovvero di conoscere quali informazioni vengono raggiunte anche da chi non fa parte dei nostri amici.

Completamente gratuito, ProfileWatch, è la risposta a tutto!


Attraverso questa applicazione sarà possibile avere tutte le informazioni desiderate sull’identità del vostro profilo.

Utilizzarlo è semplicissimo: collegandovi al sito potrete scegliere tra “login” sulla sinistra dove vi si chiederanno e-mail e password di Facebook; successivamente  dovrete cliccare su “show my score“, in quanto attraverso un punteggio da 1 a 10 potrete scoprire il vostro grado di sicurezza.
Oppure nella sezione di destra inserite l’ url del vostro profilo Facebook e premete poi su “Check Profile“, dopodiché vi verranno mostrate tutte le informazioni accessibili a chiunque.

Buon lavoro!

Post Tagged with , ,

    No comments to display