Come-pagare-il-10-per-cento-di-tasse

Youtube Shows, la TV sul web di Google!

Google ufficializza Youtube Shows, la nuova tv online gratuita, tramite cui potrete vedere trasmissioni e serie televisive in onda sui normali e tradizionali canali TV.

Accedendo a YOUTUBE SHOWS (clicca sul link a fondo pagina) noterete l’ordine con cui sono state divise le categorie: Animazione, Intrattenimento, Notizie, Tecnologia, Cucina, Documentari e Sport.
Il tutto è messo a vostra disposizione in forma del tutta gratuita, oltre al fatto che se vorrete potrete abbonarvi al vostro programma preferito in modo tale da essere avvisati anche sull’uscita di nuovi episodi o nuove puntate sia via email, sia sulla propria homepage di Youtube.

Per adesso le trasmissioni presenti sono quelle trasmesse da LA7, canale appartenente al Gruppo Telecom Italia, infatti è possibile guardare le diverse puntate di “The Show Must Go Off”, “Un Due Tre Stella”, “G-Day”, “L’infedele”, “Le invasioni barbariche” ecc. Tra i telefilm appaiono:  “Il Mondo di Patty”, “NPS”, “A tutto reality” oltre a trasmissioni dedicate ai ragazzi, provenienti dai canali K2 e Frisbee.

Buona visione con Youtube Shows!

Nel frattempo in attesa dell’arrivo in Italia di Google Tv verranno anche inseriti ulteriori contenuti nella sezione “Show”. anche se ciò non coinvolgerà i programmi Mediaset e Rai che trasmettono sul web tramite i loro siti ufficiali!

Lo staff di webmaster-roma.com

Clicca sul link per andare su –> Youtube Shows

Post Tagged with , , ,

    No comments to display